FAQ - Fama Labs

FAQ

+

Software as a service (acronimo SaaS, lett. "software come servizio", in alcuni casi anche Pay Per Use - PPU cioè "pagare per l'uso") è un modello di distribuzione del software applicativo dove un produttore di software sviluppa, opera (direttamente o tramite terze parti) e gestisce un'applicazione web, mettendola a disposizione dei propri clienti via Internet (previo abbonamento): spesso si tratta di un servizio di cloud computing.

+

la sicurezza e la privacy dei dati sensibili vengono garantiti tramite processi automatici di deidentificazione dei pazienti, comunicazioni cifrate end-to-end, token di autorizzazione di breve durata e architetture cloud che rispettano tutte le regolamentazioni GDPR e HIPAA.

+

Sì. Realizziamo soluzioni ad-hoc per esigenze particolari dei nostri clienti, sempre però come estensione di servizi e prodotti a marchio Fama Labs.

+

Certamente, essendo un'azienda improntata sull'innovazione Tecnologica siamo alla continua ricerca di nuove sfide e Tecnologie che possano realmente creare un impatto nella vita e nella professione delle persone.

+

Puoi contattare direttamente uno dei nostri Manager scrivendo a info@famalabs.com, non dimenticare di richiedere un accesso riservato alle nostre Demo!

Hai altre domande?